Prezzo Baschirotto Lecce – Quanto è costato Baschirotto al Lecce? Il centrale difensivo giallorosso, simbolo di questa prima parte di stagione dei salentini, è approdato al Lecce dall’Ascoli per una cifra complessiva di 300 mila euro. Cifra record, al ribasso, se paragonato al rendimento del difensore. Baschirotto nasce terzino destro, ma Baroni ha deciso di traslocarlo al centro della difesa.
22 presenze, 3 gol, 110 disimpegni, 150 duelli e 20 interventi difensivi. Statistiche da difensore di primo livello, e occhio alle prime indiscrezioni di mercato in vista della prossima stagione. Classe 1996, Baschirotto piace a diverse società di Serie A, pronte a sondare il terreno con il Lecce in vista della prossima estate. I salenti, da canto loro, potrebbero aprire al suo addio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Le prime voci di radiomercato sottolineano il forte interesse della Roma, Fiorentina e Lazio. Non sono esclusi anche alcuni sondaggi di squadre di Premier League, ma per il momento, come sottolineato più volte dallo stesso Baschirotto, l’obiettivo del difensore centrale sarà quello di concentrarsi totalmente sul campionato con il Lecce per puntare alla salvezza.
Quanto è costato Baschirotto al Lecce: prezzo e rivelazione fantacalcio
300 mila euro il prezzo di Baschirotto per il suo passaggio dall’Ascoli al Lecce. Un investimento perfetto e di grande resa, soprattutto in caso di prossima cessione con super plusvalenza. Punto di forza della difesa del Lecce, ma anche di tutti i fantallenatori: 6,64 di fantamedia, 22 presenze e 3 gol. Difensore goleador perfetto per il modificatore di difesa: Baschirotto ha già fatto felici tantissimi fantallenatori e punterà a confermarsi anche nella seconda parte di stagione.