Primo allenamento Ranieri Roma – Adesso, anche sul campo, è ufficialmente iniziata la terza avventura di Claudio Ranieri da “nuovo” allenatore della Roma. Primo allenamento diretto in giornata dal neo tecnico dei giallorossi: andiamo a vedere, quindi, quali sono anche le prime indicazioni che arrivano da Trigoria.
Mister Ranieri, complice la sosta per le Nazionali e qualche giocatore attualmente ai box, non ha potuto contare sul gruppo al completo. Nello specifico, sono state ben 14 le assenze per i giallorossi. Il tecnico della Roma, ha però iniziato a conoscere da vicino anche qualche possibile futuro titolare.
Calciatori come Pellegrini, Mancini, El Shaarawy, Le Fèe, Angelino ed Hummels si sono messi subito a disposizione del nuovo tecnico dei capitolini, non essendo stati convocati dalle rispettive Nazionali. Altri ancora come Hermoso e Saelemaekers, invece, lo hanno conosciuto solo a parole, essendo ancora alle prese con lavori individuali per smaltire i rispettivi infortuni.
Primo allenamento Ranieri Roma: le novità su Dybala
Dopo aver saltato prima l’impegno in Europa League e poi quello in campionato contro il Bologna, si è creato una sorta di mistero sulle condizioni di Dybala. Alcune testate hanno spiegato che lo stesso argentino sarebbe rimasto sorpreso dalle decisioni di Juric, ma gli avvenimenti odierni confermano che, probabilmente, la Joya non era realmente al 100%.
Dybala non ha infatti preso parte alla prima seduta diretta dal nuovo tecnico Ranieri, ma ha svolto un lavoro individuale e differenziato rispetto a quello dei compagni. In questi giorni l’ex Juventus sarà probabilmente gestito, con l’obiettivo di averlo al 100% alla ripresa, quando andrà in scena il big match contro il Napoli.