Probabile formazione Inter – Tra le partite della 22^ giornata di Serie A spicca l’incontro del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. La formazione di Simone Inzaghi arriva dalla vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus e cercherà di imporsi a Bergamo per confermarsi alla testa della classifica.
Il tecnico piacentino per questa giornata non farà molto turnover, nonostante i 120 minuti giocati mercoledì sera contro i bianconeri. In difesa quindi nessuna novità dove si va verso la conferma della linea a tre composta dai titolarissimi Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo rientra Calhanoglu dopo aver scontato la giornata di squalifica contro la Lazio. Il turco va a completare il reparto con Brozovic e Barella, sugli esterni Dumfries e Perisic sono in vantaggio su Darmian e Dimarco.
Probabile formazione Inter: le scelte in attacco
La grande novità di formazione potrebbe essere il lancio di Sanchez dal 1′. Il cileno, autore del gol vittoria in finale di Supercoppa, soffia il posto a Dzeko a cui potrebbe essere concesso un turno di riposo per rifiatare. Al fianco dell’ex Udinese nessun dubbio su Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi