Probabile formazione Inter – I nerazzurri saranno nuovamente impegnati in campo nel posticipo di questa domenica sera. La vittoria contro il Liverpool di metà settimana che però, non è bastata agli uomini di Inzaghi per passare il turno, è ancora viva e potrebbe dare la rabbia agonistica giusta per spazzare via il Torino.
Il tecnico dovrà fare a meno di De Vrij e Brozovic, uomini importanti per lo schieramento tattico della squadra. Soprattutto il croato è considerato come il metronomo della squadra. La sua assenza potrebbe pesare terribilmente sulla prestazione dei suoi compagni di squadra.
Fondamentale per gli uomini di Inzaghi vincere questa sfida per rimanere attaccato al treno dei rossoneri, vincitori ieri sera della sfida in casa contro l’Empoli. Il risultato di 1-0 firmato da Kalulu potrebbe diventare un vero macigno sul campionato nerazzurro se oggi, contro i granata, non riuscissero a portare a casa i 3 punti.
Probabile formazione Inter: i principali ballottaggi
Il modulo dei nerazzurri dovrebbe rimanere il 3-5-2. Senza De Vrij, cambierà la posizione di Skriniar che verrà accentrato mentre alla destra potrebbe esserci uno tra D’Ambrosio e Ranocchia. Al momento il prescelto sembra essere proprio il primo. A centrocampo pochi dubbi per Inzaghi: Gagliardini sostituirà Brozovic mentre, al suo fianco, oltre a Barella giocherà uno tra Calhanoglu e Vidal. Il turco sembra essere favorito ma le ultime prestazioni incolore potrebbero far vacillare il suo posto.
In attacco spazio a Dzeko. Il bosniaco sarà sicuramente della partita dopo il turno di riposo in Champions League. Grande balottaggio però per il posto al suo fianco con, Lautaro Martinez che è insediato sia da Correa che da Sanchez. Entrambi sono pronti a dimostrate tutto il loro valore ma, dopo la tripletta della scorsa giornata, è difficile pensare che Inzaghi lasci fuori “il toro“.
Probabile formazione Inter: le possibili scelte di Inzaghi contro il Torino
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi