Probabile formazione Inter – Giornata di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi che domani, 30 marzo, alle ore 18 ospiterà l’Udinese a San Siro, subito prima del big match tra Napoli e Milan in programma al Maradona alle 20:45. Un’occasione, quindi, per tentare l’allungo in campionato.
Con la partita contro i friulani, si aprirà un ciclo di partite decisive per i nerazzurri, soprattutto con i doppi scontri con Milan e Bayern Monaco, rispettivamente valide per la semifinale di Coppa Italia e i quarti di finale di Champions League. Tra queste quattro partite ci saranno Parma, Cagliari, Bologna e Roma in campionato, da qui al 27 aprile.
In vista della sfida a Runjaic, Inzaghi è certo di dover fare a meno degli infortunati Lautaro Martinez, Dumfries e Zielinski e dello squalificato Bastoni. Per quanto riguarda l’11 titolare, sembrano arrivare novità dall’ultima seduta di allenamento.
Probabile formazione Inter, due possibili cambi contro l’Udinese
Rispetto alla partita contro l’Atalanta, saranno potrebbero essere quattro i cambi dal 1′. Quelli praticamente certi saranno sulle fasce, con Darmian e Dimarco pronti ad una maglia dall’inizio, con Carlos Augusto che sarà arretrato nei tre di difesa con Pavard ed Acerbi. Nella seduta odierna sono stati provati tra i titolari anche Frattesi e Arnautovic, al posto di Barella e Correa, che sembravano favoriti negli ultimi giorni. In ogni caso, domani arriverà la decisione definitiva su questi due ballottaggi. Questo il probabile 11 iniziale.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic/Correa, Thuram.