Probabile formazione Juventus – Dopo il ko di Eindhoven, la Juventus è pronta a ripartire in campionato dove diventa fondamentale la corsa al quarto posto. Il prossimo avversario sarà il Cagliari che all’Unipol Domus, questa sera alle ore 20:45, tenterà di fermare i bianconeri.
Stando alle ultime indiscrezioni, non sono escluse sorprese nell’11 titolare che dovrebbe affrontare i rossoblù. In primis, Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni di Veiga e Savona in difesa, con Kelly e Cambiaso pronti a sostituirli dal 1′. Possibili cambi anche a centrocampo, con Koopmeiners verso la panchina.
Al suo posto, Locatelli e Thuram sono pronti a fare coppa in mediana, mentre sulla trequarti, rispetto alla trasferta olandese, dovrebbe partire dalla panchina Nico Gonzalez, con Mbangula titolare e Yildiz ancora fuori. Attenzione anche alla candidatura di Vlahovic come punta centrale, in vantaggio su Kolo Muani.
Probabile formazioni Juventus, le possibili scelte di Thiago Motta
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta