Probabile formazione Juventus – Questa sera alle ore 20:45, la 31^ giornata di Serie A regalerà uno dei big match più sentiti ed emozionanti del campionato: Juventus-Napoli. Proprio in vista della sfida contro i campani, mister Allegri starebbe valutando diversi stravolgimenti nella formazione bianconera.
L’attenzione dei fantallenatori e dei tifosi va subito nella zona offensiva del campo, dove a rischiare di scivolare in panchina potrebbero essere Di Maria e Vlahovic. Nella rifinitura pre-partita, mister Allegri ha infatti schierato una coppia inedita, ossia quella composta di Milik e Soulè. Strategia o realtà? Dirlo con certezza è complesso, ma al momento quella che dovrebbe essere la coppia titolare per l’attacco della Juve, potrebbe vedersi in campo solo a partita in corso.
Possibili novità anche in difesa ed in mezzo al campo, dove Allegri starebbe valutando altri stravolgimenti. Partendo proprio dalla difesa, dovrebbe essere solo panchina per Bremer, con il brasiliano che dovrebbe essere sostituito da Rugani e con quest’ultimo che dovrebbe invece essere affiancato da Gatti e Danilo. A centrocampo invece, possibile novità Miretti, giocatore che prenderebbe il posto di Fagioli.
Probabile formazione Juventus: le scelte di Allegri verso il Napoli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.