Probabile formazione Juventus – La Juventus è chiamata ad una sfida molto importante questa sera allo stadio Olimpico di Roma. La sfida contro i giallorossi di Mourinho sarà di vitale importanza per il proseguio della stagione bianconera.
La prima grande novità che vedremo sarà in panchina. Infatti Massimiliano Allegri non sarà presente a bordo campo per una squalifica, inflittagli nella giornata di ieri, dopo le parole grosse che, secondo l’arbitro, sarebbero state rivolte nei suoi confronti al termine della sfida, di questa settimana, contro il Napoli. In panchina si sedierà il suo vice Landucci.
Per la trasferta romana sono ancora indisponibili Pinsoglio che, difficilmente sarebbe stato della partita in ogni caso, Alex Sandro che ha riscontrato un problema al flessore, Bonucci con un affaticamento muscolare alla coscia sinistra ed infine Danilo che, è sulla via del ritorno ma che non è ancora al meglio per tornare in campo per questa partita.
Probabile formazione Juventus: ecco come scenderanno in campo i bianconeri
La Juventus dovrebbe scendere in campo con un 4-2-2-1-1. In porta Szczesny, provvidenziale in alcuni interventi nella sfida contro il Napoli. La difesa subisce dei rimaneggiamenti sui terzini con Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra, per sostituire Alex Sandro. Al centro confermati Rugani e De Ligt.
A centrocampo, come mediani Locatelli, chiamato a una prestazione di spessore, e Bentancur che è in ballottaggio con Rabiot. Sulle fasce Chiesa si metterà a sinistra mentre a destra dovrebbe spuntarla McKennie, mentre Bernardeschi verrà sfruttato nel secondo tempo. Dietro a Kean, che deve dimostrare tutto il suo valore, ci sarà Dybala che torna così al centro della manovra dopo diverse partite come esterno.
Probabile formazione Juventus: la disposizione in campo
JUVENTUS (4-2-2-1-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Locatelli, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala; Kean. All. Allegri