Probabile formazione Juventus – Secondo impegno in tre giorni per la formazione bianconera, reduce dal pareggio casalingo nel giorno dell’Epifania contro il Napoli. Sarà un’altra serata speciale per la Vecchia Signora, attesa da un’altra classica del nostro campionato.
La formazione guidata da Massimiliano Allegri, infatti, sarà impegnata allo Stadio Olimpico contro la Roma. Una partita che nasce sempre in un clima particolare, ma che viene resa ancor più calda dalla presenza sulla panchina giallorossa di un eterno nemico come José Mourinho.
Chi invece non andrà in panchina è proprio l’allenatore livornese, il quale è stato squalificato dopo il rovente finale del match di giovedì all’Allianz Stadium. In ogni caso il mister della Juve non ha disertato la conferenza stampa pre-partita, in cui ha svelato alcuni dettagli sulla formazione.
Probabile formazione Juventus vs Roma, le scelte di Allegri
Allegri ha fatto capire che Juan Cuadrado giocherà nonostante sia gravato dalla diffida, anche perchè Alex Sandro non è a disposizione e Luca Pellegrini non è ancora in condizione di giocare. Per questo motivo, sull’altra corsìa ci sarà spazio per il redivivo Mattia De Sciglio. Nessuna indicazione, invece, sulla composizione del tridente offensivo e sul terzetto in mediana.
Questi i giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto per la sfida contro i giallorossi:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Chiesa. All. Allegri