Probabile formazione Roma – Archiviata la vittoria in Europa League contro l’Athletic Bilbao per 2-1, che andrà confermata nella gara di ritorno in Spagna il prossimo giovedì 13 marzo alle ore 18:45, la Roma è pronta per la partita contro l’Empoli.
Inevitabilmente, Claudio Ranieri pensa già alla sfida europea, con l’obiettivo quarti di finale vicino, e sembra orientato nell’ipotesi di un turnover massiccio, con soli tre giocatori confermati rispetto alla sfida dell’Olimpico con i baschi, ovvero Svilar, Ndicka e Rensch.
In difesa dovrebbe esserci Hummels, in vantaggio su Nelsson, per sostituire lo squalificato Mancini. A centrocampo torna la coppia Paredes-Kone, con Saelemaekers a destra e Salah-Eddine sull’out opposto, mentre sulla trequarti, visto il turno di riposo concesso a Dybala, sono favoriti Pellegrini e Soulé, alle spalle di Shomurodov.
Probabile formazione Roma, le scelte di Ranieri contro l’Empoli
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Salah-Eddine; Pellegrini, Soulé; Shomurodov