Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » ⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 32 giornata – Archiviata la 31^ giornata, la Serie A è pronta tornare nel vivo con il prossimo turno di campionato: 7 giornate alla fine del campionato, occhio, quindi, alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio, le quali potrebbero rivelarsi decisive. Massima attenzione anche ai nostri consigli fantacalcio, indicazioni che potrebbero consentirvi di studiare al meglio il vostro undici titolare in vista del prossimo turno di fantacalcio.

Si partirà con la sfida tra Udinese-Milan, sfida in programma venerdì alle 20:45. A seguire spazio per il match tra Venezia-Monza, ultima chiamata salvezza. Sabato sarà la volta anche di Inter-Cagliari, con i padroni di casa a caccia della vittoria per confermare il vantaggio sul Napoli di Conte, impegnato nel match contro l’Empoli (match in programma lunedì sera alle 20:45). Domenica sera, invece, andrà in scena il derby della Capitale tra Lazio-Roma.

ATTENZIONEa differenza delle probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita, in questo articolo troverete le probabili scelte degli allenatori basate sulle previsioni dei nostri esperti che attraverso le proprie fonti raccolgono per voi tutte le indiscrezioni. Consulta anche l’articolo degli infortunati e dei giocatori squalificati.

Kit fantacalcio 31^ giornata

Probabili formazioni 32^ giornata Serie A 2024 2025

Udinese-Milan (venerdì, ore 20:45)

UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp; Bravo/Atta, Lucca

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao

📌 ULTIME DAI CAMPI: tutto confermato in casa Udinese. Ancora out Thauvin: al suo posto pronto Bravo, ma attenzione anche alla candidatura di Atta, il quale potrebbe avanzare nel ruolo di seconda punta al fianco di Lucca. Rivoluzione totale in casa Milan: Conceicao, nell’ultima rifinitura, ha provato il 3-4-3, con Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa (escluso Thiaw) e Jimenez e Theo Hernandez sugli esterni. Pulisic e Leao dovrebbero agire a ridosso di Abraham. Solo panchina per Jovic, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

Venezia-Monza (sabato, ore 15:00)

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila/Gytkjaer

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Ciurria; Mota, Keita

📌 ULTIME DAI CAMPI: Marcandalli confermato nella difesa dei lagunari, così come Busio a centrocampo. In attacco si accende il ballottaggio serrato tra Fila e Gyktkjaer, con il primo di pochissimo favorito. Tutto confermato in casa Monza, con Keita e Mota in attacco: sulla sinistra dovrebbe trovare spazio Ciurria. Stop per D’Ambrosio, al suo posto chance per Carboni.

Inter-Cagliari (sabato, ore 18:00)

www.imagephotoagency.it

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati/Makoumbou, Adopo/Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo/Felici; Piccoli

📌 ULTIME DAI CAMPI: tanti punti interrogativi per Simone Inzaghi e occhio al possibile turnover in vista del ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Darmian potrebbe riposare e far posto a Zalewski. Da valutare anche la titolarità di Mkhitaryan e Thuram: a loro posto pronti Frattesi ed Arnautovic. Pochi dubbi in casa Cagliari: Prati ha recuperato dai recenti acciacchi fisici e dalla febbre e dovrebbe spuntarla su Makoumbou. Queste le parole di Nicola in conferenza stampa: “Prati sta bene, spero di recuperarlo”. Adopo resta favorito su Deiola, così come Luvumbo su Felici. Solo panchina per Gaetano.

Juventus-Lecce (sabato, ore 20:45)

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti

📌 ULTIME DAI CAMPI: solito 3-4-2-1 per la Juventus, con McKennie ancora sull’out mancino di centrocampo e Thuram già recuperato per far coppia con Locatelli in mediana. Sulla trequarti possibile occasione per Koopmeiners insieme ad Yildiz, con Vlahovic ancora favorito su Kolo Muani. Solo panchina per Conceicao. Scelte delineate in casa Lecce, con Tete Morente e Pierotti in pole per giocare ai lati di Krstovic.

Atalanta-Bologna (domenica, ore 12:30)

www.imagephotoagency.it

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Cuadrado/Maldini/Samardzic, Lookman; Retegui

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro

📌 ULTIME DAI CAMPI: tegola De Ketelaere, e forfait confermato. Al suo posto ballottaggio aperto tra Cuadrado, Maldini e Samardzic, con l’ex Monza in totale rimonta sui due compagni di squdra. Con la titolarità di Cuadrado, infatti, l’Atalanta potrebbe disporsi con un tridente offensivo con il colombiano a destra, Lookman a sinistra e Retegui al centro dell’attacco. Solo panchina per Brescianini e Pasalic. Per il resto, tutto confermato. Nel Bologna, spazio per Rovaglia tra i pali, mentre a centrocampo Aebischer agirà al fianco di Freuler. Castro riprenderà posto al centro dell’attacco: solo panchina per Dallinga.

Fiorentina-Parma (domenica, ore 15:00)

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Bernabé, Keita; Man, Bonny, Cancellieri

📌 ULTIME DAI CAMPI: nessuna novità in casa viola, con Pongracic ancora favorito su Comuzzo per una maglia da titolare. Confermata anche la coppia d’attacco Gudmundsson-Kean, solo panchina per Folorunsho e Zaniolo. Da valutare le condizioni di Colpani, ma non trapela ottimismo. Nel Parma, out Almqvist per squalifica, al suo posto pronto Cancellieri. In attacco Bonny resta nettamente favorito su Pellegrino.

Verona-Genoa (domenica, ore 15:00)

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Onana, Masini; Zanoli, Miretti, Messias; Pinamonti

📌 ULTIME DAI CAMPI: Bernede dovrebbe agire alle spalle del tandem offensivo formato da Sarr e Mosquera, mentre Suslov alzerà ancora bandiera bianca (salvo novità delle ultime ore). Nel Genoa non al meglio Thorsby, out un acciaccato Malinovskyi: chance per Onana e Messias.

Como-Torino (domenica, ore 18:00)

www.imagephotoagency.it

COMO (3-4-2-1): Butez; Vojvoda/Smolcic, Goldaniga, Kempf; Valle; Caqueret, Da Cunha/Perrone; Ikoné/Strefezza, Nico Paz, Diao; Douvikas

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams

📌 ULTIME DAI CAMPI: Vojvoda dovrebbe vincere il ballottaggio con Smolcic per il ruolo di centrale-sinistro. Da Cunha nettamente favorito su Perrone, mentre soliti dubbi in attacco dove Douvikas agirà da unica punta con Nico Paz e Diao alle sue spalle. Verso l’esclusione dal primo minuto Cutrone e Strefezza, pronti a subentrare a gara in corso. Nessuna novità nel Torino: Gineitis prenderà il posto di Ricci, squalificato.

Lazio-Roma (domenica, ore 20:45)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Dele Bashiru, Zaccagni; Castellanos

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini, Soulé; Dovbyk

📌 ULTIME DAI CAMPI: come confermato da Baroni nelle scorse ore, Castellanos potrebbe partire dal primo minuto, salvo poi lasciare il campo nel corso della ripresa (minutaggio non ancora al top). Dia contenderà una maglia da titolare a Dele Bashiru sulla trequarti, mentre Guendouzi ritroverà posto in mezzo al campo dopo il turno di squalifica. Pochi dubbi anche in casa Roma: Hummels agirà da centrale difensivo, mentre in attacco Pellegrini e Soulè agiranno da trequartisti alle spalle di Dovbyk. Shomurodov partirà ancora dalla panchina: difficilmente Ranieri si affiderà alla coppia “pesante” Dovbyk-Shomurodov, questo potrebbe accaderà solamente a gara in corso.

Napoli-Empoli (lunedì, ore 20:45)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo

📌 ULTIME DAI CAMPI: Mazzocchi prenderà il posto di Di Lorenzo (squalificato). Anguissa squalificato, al suo posto pronto Gilmour. Out anche Buongiorno, al suo posto pronto Juan Jesus. Solo panchina per Raspadori. Tutto confermato in casa Empoli: Vasquez ha ritrovato la maglia da titolare, mentre scelte obbligate in attacco, dove non ci sarà Kouamè (stagione finita dopo la lesione al crociato) e D’Aversa si affiderà a Cacace-Esposito alle spalle di Colombo.

Altre notizie

📢 FLASH | Juventus-Lecce, cambio obbligato per Koopmeiners: il motivo

Infortunio Koopmeiners – Brutte notizie per Igor Tudor nella ripresa di Lecce-Ju[...]

🎙️ Allenatori post gara 32^ giornata | Inzaghi: “Bravi Arnautovic e Carlos Augusto. Mi sono arrabbiato con Thuram”. Nicola: “Vi spiego perché ho lasciato fuori Luperto”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 Lazio, allarme per Baroni: Mandas in dubbio per il derby

Infortunio Mandas – Archiviata la trasferta europea contro il Bodo Glimt, la Laz[...]

📢 FLASH | Juventus-Lecce, cambio obbligato per Koopmeiners: il motivo

Infortunio Koopmeiners – Brutte notizie per Igor Tudor nella ripresa di Lecce-Ju[...]

📢 Lazio, allarme per Baroni: Mandas in dubbio per il derby

Infortunio Mandas – Archiviata la trasferta europea contro il Bodo Glimt, la Laz[...]