Probabili formazioni Ajax Lazio – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League. Il match tra Ajax e Lazio rappresenta un crocevia fondamentale per i giallorossi nella corsa alla qualificazione.
In vista del match contro l’Inter, valido per la 16^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Ajax. Contro gli olandesi, l’allenatore biancoceleste terrà a riposo i vari Zaccagni, Dia e Isaksen, puntando sul tridente composto da Tchaouna, Pedro e Noslin alle spalle di Castellanos.
Sulle fasce laterali di difesa, invece, ci sarà spazio per Lazzari e Pellegrini, mentre Marusic e Tavares avranno la possibilità di rifiatare. Con ogni probabilità, sarà Rovella a partire titolare in entrambi gli incontri, mentre Dele-Bashiru terrà a riposo Guendouzi.
Probabili formazioni Ajax Lazio Europa League
AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Rensch, Šutalo, Baas, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Berghuis; Traoré, Brobbey, Akpom. Allenatore: Francesco Farioli.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Ajax Lazio Europa League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Ajax-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 12 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.