Probabili formazioni Albania Spagna – Dopo aver battuto di misura l’Italia strappando il pass per il turno successivo, la Spagna chiuderà il gruppo B affrontando l’Albania, Nazionale ultima nel girone che non ha più molto da chiedere ai suoi Europei.
ALBANIA: in porta l’ex Lazio Strakosha, difeso a sua volta da Balliu, Ismajli, l’atalantino Djimsiti e Mitaj. Tanta Serie A in mezzo al campo, considerando che i titolari dovrebbero essere Asllani, Ramadani e Abrashi. Davanti pronto il tridente composto da Laci, Manaj e Bajrami.
SPAGNA: in difesa dovrebbe essere ancora out Nacho, spazio allora per Laporte in coppia con Vivian. In mezzo al campo Zubimendi sostituisce lo squalificato Rodri, mentre dovrebbero essere out Pedri e Fabian Ruiz. In attacco de La Fuente sembra intenzionato a fare cambi, dando spazio a Torres, Joselu e Oyarzabal.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Albania Spagna Euro 2024
Albania (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ismajli, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Abrashi; Bajrami, Broja, Laci. CT. Sylvinho
Spagna (4-3-3): Raya; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Olmo; Torres, Joselu, Oyarzabal. CT. De La Fuente
Streaming Albania Spagna EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Albania-Spagna sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di lunedì 24 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.