Probabili formazioni Argentina-Francia – L’atto finale, ci siamo: cala il sipario sui Mondiali 2022 in Qatar con la finale tra Argentina-Francia. Calcio di inizio domenica ore 16:00. Da una parte Messi, dall’altra Mbappè: caccia alla terza Coppa del Mondo per entrambe le Nazionali.
Pochi dubbi per Scaloni, il quale potrebbe valutare il possibile passaggio al 3-5-2 con il ritorno di Acuna dal primo minuto al posto di Tagliafico. A centrocampo resta in corsa per una maglia da titolare anche Paredes. Nessuna chance di titolarità per Di Maria, il quale dovrebbe accomodarsi ancora in panchina. Confermato Alvarez al fianco di Messi.
Nella Francia confermato il solito 4-2-3-1, anche se resta in dubbio il possibile recupero di Rabiot. Il centrocampista della Juventus ha accusato un attacco influenzale nelle scorse ore che gli ha proibito di scendere in campo anche contro il Marocco. Cresce l’ottimismo per il suo recupero. Giroud partirà ancora titolare al fianco di Mbappè e Dembelè. Solo panchina per Thuram.
Probabili formazioni Argentina-Francia, FINALE Mondiali 2022 Qatar
ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, L. Martinez; Molina; De Paul, Rodriguez, Mac Allister, Acuna; Messi, J. Alvarez
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Fofana, Tchouameni; Griezmann Dembele, Mbappé , Giroud.