Probabili formazioni Aston Villa Juventus – Dopo le partite di oggi, la 5^ giornata di Champions League proseguirà di mercoledì. Tra le italiane impegnate in campo ci sarà la Juventus, squadra che volerà in Inghilterra per affrontare l’Aston Villa.
Per Thiago Motta, complice l’emergenza infortuni, diverse scelte di formazione saranno obbligate. Davanti a Di Gregorio a trovare spazio saranno allora Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. Scelte fatte anche a centrocampo, dove senza Mckennie e Douglas Luiz saranno Locatelli e Thuram a partire dal 1′ minuto.
Diverse anche le assenze tra trequarti e attacco, dove mancheranno certamente Nico Gonzalez e Vlahovic. Davanti saranno attesi allora Conceicao, Koopmeiners ed Yildiz, mentre nel ruolo di centravanti dovrebbe essere adattato Weah.
Probabili formazioni Aston Villa Juventus Champions League
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; Weah
Streaming Aston Villa Juventus Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Aston Villa-Juventus sarà trasmessa in diretta su Amazon a partire dalle 21:00 di mercoledì 27 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.