Probabili formazioni Atalanta Arsenal – L’Atalanta è pronta a tornare sul palcoscenico europeo, questa volta sul più importante. In occasione della 1^ giornata di Champions League, giovedì sera al Gewiss Stadium arriverà l’Arsenal di Arteta.
All’orizzonte si prospetta una partita di altissimo livello tra i Gunners e la Dea, sfida che potrebbe togliere non poche energie ad entrambe le squadre. Attenzione allora non solo alla Champions, ma anche alla 5^ giornata di Serie A e alle possibili modifiche di formazione nel match contro il Como.
Proprio nella partita in programma contro la squadra di Fabregas, potrebbe arrivare l’esordio di Kossounou dal 1′ minuto, difensore che potrebbe far rifiatare uno tra Hien e Kolasinac. A centrocampo Zappacosta proverà ad insidiare Bellanova, mentre sulla trequarti Zaniolo, Bresciani e Samardzic contenderanno una maglia a Lookman e De Ketelaere. Prima di dare certezze però, sarà necessario attendere il match contro l’Arsenal e gli ultimi allenamenti nel weekend.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Atalanta Arsenal 1^ giornata
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolašinac; Bellanova, Pašalić, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, J. Timber; Partey, Rice, Trossard; Saka, Havertz, Martinelli
Streaming Atalanta Arsenal Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 19 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.