Probabili formazioni Atalanta Bologna – La domenica di Serie A si aprirà domani, 13 aprile, alle ore 12:30 al Gewiss Stadium, con una partita chiave per la lotta alla qualificazione per la prossima Champions League. Di fronte ci saranno Atalanta e Bologna, rispettivamente terza e quarta e separate da un solo punto.
ATALANTA: due dubbi per Gasperini alla vigilia. Vista l’assenza di De Ketelaere, è Samardzic il favorito per sostituirlo sulla trequarti, insieme a Lookman. Più indietro nel ballottaggio Pasalic e Brescianini. Cambio anche sulle fasce, con Ruggeri che torna dal 1′, al posto di Bellanova.
BOLOGNA: anche Italiano deve sistemare gli ultimi dubbi di formazione. Al fianco di Freuler, in mediana, è duello tra Aebischer e Pobega, con il primo leggermente favorito. Non al meglio Castro in attacco: al suo posto è pronto Dallinga. Infine, attenzione alle condizioni di Holm e Odgaard, con De Silvestri e Fabbian eventualmente dal 1′.
Probabili formazioni Atalanta Bologna, le scelte di Gasperini e Italiano
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.