Probabili formazioni Atalanta Brugge – Per l’Atalanta è già vigilia di Champions League, con la sfida di ritorno dei playoff di Champions League, con i belgi del Brugge. Si ripartirà dal 2-1 in favore degli ospiti, con la Dea chiamata alla rimonta per accedere agli ottavi di finale.
Per quanto riguarda il probabile 11 titolare, dovrebbe esserci qualche cambio rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. Confermato Carnesecchi tra i pali, mentre al posto dell’infortunato Hien ci sarà Posch. Ai lati dell’ex Bologna, pronti Djimsiti e Kolasinac.
A centrocampo tornano De Roon ed Ederson, con Bellanova e Zappacosta sugli esterni, mentre sulle trequarti, insieme al confermato Pasalic, in vantaggio su Samardzic, ci sarà De Ketelaere. Verso la partenza direttamente dal 1′ anche Retegui, con il ristabilito Lookman pronto a subentrare nella rirpesa.
Probabili formazioni Atalanta Brugge Champions League
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. Allenatore: Nicky Hayen
Streaming Atalanta Brugge Champions League: dove vederla in TV
La partita Atalanta-Brugge sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 18 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.