Probabili formazioni Atalanta-Cagliari – La prima gara della lunga domenica dedicata alla 24^ giornata di Serie A si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Qui i nerazzurri cercheranno tre punti per continuare a inseguire il sogno Champions, ma i sardi ultimamente sono in crescita.
ATALANTA: pochi dubbi per Gian Piero Gasperini per quanto riguarda l’undici di partenza. In difesa spazio per Palomino e Toloi con Djimsiti che potrebbe superare Demiral all’ultimo nei ballottaggi. Sulle corsie laterali pochi dubbi sulla presenza di Zappacosta mentre Maehle è insediato da Pezzella. A centrocampo scalpita Koopmeiners che potrebbe soffiare la maglia da titolare a De Roon, mentre sulla trequarti Malinovskyi è pronto a tornare titolare al fianco di Pasalic e alle spalle di Muriel.
CAGLIARI: Walter Mazzarri proporrà una squadra radicalmente cambiata grazie al mercato di gennaio. Come nel caso di Lovato e Goldaniga che completeranno il trio difensivo con Ceppitelli davanti a Cragno che si è negativizzato. In mezzo al campo non ce la fa Nandez che quindi non sarà del match e verrà sostituito da Bellanova. Mentre il neo-arrivato Baselli potrebbe soffiare il posto a Deiola. In attacco Pereiro accanto a Pavoletti. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Atalanta-Cagliari, le possibili scelte di Gasperini e Mazzarri
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Pereiro, Pavoletti. All. Mazzarri
Dove vedere Atalanta-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 6 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.