Probabili formazioni Atalanta Cagliari – Dopo il primo anticipo di venerdì 14 febbraio fra Bologna e Torino, la 25^ giornata di Serie A proseguirà il giorno successivo con la sfida fra Atalanta e Cagliari. Scopriamo le probabili formazioni di entrambe le squadre.
ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Gasperini. Dubbio in porta fra Rui Patricio (leggermente favorito) ed il recuperato ma non ancora al top Carnesecchi, mentre in difesa sono attesi Posch, Hien e Djimsiti. Sulle fasce Bellanova e Zappacosta sono in pole su Cuadrado e Ruggeri (ancora alle prese con la febbre), in mediana ecco de Roon ed Ederson. In attacco Samardzic è di poco in vantaggio su Brescianini per completare il reparto con De Ketelaere e Retegui.
CAGLIARI: 4-2-3-1 per Nicola. Davanti a Caprile pronti Zappa, Mina, Luperto e Augello, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci ancora una volta Makoumbou e Adopo (preferito a Marin). Sulla trequarti certezza Zortea e due ballottaggi, con Gaetano e Coman che insidiano Viola e Felici ma sono ancora sfavoriti. L’unica punta sarà Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Cagliari 25^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio/Carnesecchi; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova/Cuadrado, de Roon, Ederson, Zappacosta/Ruggeri; Samardzic/Brescianini, De Ketelaere; Retegui
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Felici/Coman; Piccoli
Streaming Atalanta Cagliari 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 15 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.