Probabili formazioni Atalanta Celtic – Domani pomeriggio al Gewiss Stadium, l’Atalanta andrà a caccia del secondo successo in tre giornate di Champions League. Battendo il Celtic, i padroni di casa avrebbero l’opportunità di salire a quota 7 punti, avvicinando il passaggio del turno.
Alla vigilia dell’impegno contro gli scozzesi, c’è ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per Gasperini. Restano da valutare le condizioni di Hien e Kolasinac: in caso di recupero saranno entrambi titolari, altrimenti sarà necessario rivoluzionare il reparto, arretrando de Roon ed uno tra Zappacosta e Ruggeri.
Il centrocampo, quindi, varierà in base alle esigenze della difesa. Gli unici certi del posto, perciò, al momento sono solo Bellanova ed Ederson. In attacco il tecnico della Dea non dovrebbe fare sconti, lanciando De Ketelaere e Lookman alle spalle di Retegui. Attenzione allora a Samardzic e Zaniolo, giocatori che potrebbero candidarsi per una maglia dal 1′ minuto nella 9^ giornata di Serie A.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Atalanta Celtic
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui
Celtic (4-3-3): Schmeichel; A. Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Furuhashi, Maeda
Streaming Atalanta Celtic Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Celtic sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 18:45 di mercoledì 23 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.