Probabili formazioni Atalanta Cesena – Preparativi in casa Atalanta per la sfida in arrivo contro il Cesena. Al Gewiss Stadium arriva la compagine bianconera, reduce da un ottimo periodo in Serie B. Sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle ore 18:30 di mercoledì 18 dicembre.
Per l’occasione mister Gasperini avrà modo di rilanciare alcuni dei suoi giocatori ed effettuare un turnover ragionato per dar spazio a chi ha giocato meno fin qui e concedere riposo ai titolarissimi. Ecco così che tra i pali può arrivare l’esordio di Rui Patricio, con le novità in difesa rappresentate da Toloi e Godfrey insieme a Djimsiti.
Solita linea a quattro a centrocampo, in cui potrebbe non essere inizialmente protagonista Ederson: provati infatti de Roon e Brescianini, con Zappacosta e il giovane Palestra sulle corsie laterali. Da trequartista si candida Samardzic, mentre nel tandem offensivo ci sarà una chance importante dal 1′ per Zaniolo al fianco di Retegui.
⚽ Probabili formazioni Juventus-Cagliari Coppa Italia
Probabili formazioni Atalanta Cesena Coppa Italia
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui.
CESENA (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci.
Streaming Atalanta Cesena Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Atalanta-Cesena sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:30 di mercoledì 18 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.