Probabili formazioni Atalanta Como – A mandare in archivio la 5^ giornata di Serie A, saranno Atalanta e Como, squadre attese in campo al Gewiss Stadium questo lunedì alle ore 20:45. I padroni di casa saranno reduci dall’impegno europeo contro l’Arsenal, mentre gli ospiti faranno il possibile per ottenere la prima vittoria stagionale.
ATALANTA: in difesa potrebbe esserci il debutto di Kossounou, leggermente favorito su Toloi. Pochi dubbi a centrocampo, dove dovrebbero esserci Bellanova, Pasalic, Ederson e Ruggeri. Diversi punti interrogativi sulla trequarti, dove De Ketelaere, Brescianini, Samardzic e Lookman si contenderanno le due maglie disponibili. Sarà necessario aspettare qualche altro giorno prima di sciogliere i dubbi ma, una certezza c’è: la titolarità in attacco di Retegui.
COMO: in porta più Audero di Reina, con Iovine, Dossena, Kempf e Moreno pronti davanti a lui. A centrocampo scalpita Sergi Roberto, lanciato in coppia con Perrone. Sulla trequarti spazio per Strefezza, Nico Paz e Fadera, in pole su Da Cunha per una maglia da titolare. Davanti Cutrone resta favorito su Belotti.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Como 5^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Brescianini, Lookman; Retegui
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Streaming Atalanta Como 5^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Atalanta-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 23 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.