Probabili formazioni Atalanta Fiorentina – Nella giornata di domenica 2 giugno 2024, andrà in scena al Gewiss Stadium la sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Atalanta e Fiorentina si gioca a campionato finito, con i nerazzurri che, in caso di vittoria, possono prendersi il terzo posto. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Torino, mentre i toscani saranno reduci dalla finale di Conference League contro l’Olympiacos.
ATALANTA: Gasperini è a caccia del terzo posto e, per conquistarlo, punterà tutto su Scamacca in attacco, sostenuto da Koopmeiners e De Ketelaere. Out de Roon, spazio a Pasalic in coppia con Ederson. In difesa, invece, spazio a Djimsiti, Hien e Scalvini a protezione di Carnesecchi.
FIORENTINA: Italiano deve rinunciare allo squalificato Mandragora, di conseguenza, spazio a Duncan in coppia con Arthur a centrocampo. In avanti, invece, panchina per Bonaventura, gioca Beltran con Gonzalez e Kouamé alle spalle di Belotti. Out Biraghi, chance per Parisi sulla sinistra.
Probabili formazioni Atalanta Fiorentina 29^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Atalanta Fiorentina 29^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 2 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.