Probabili formazioni Atalanta Fiorentina – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Atalanta e Fiorentina mette in palio punti importanti per le ambizioni europee di entrambe. I lombardi arrivano dalla sconfitta nel derby contro l’Inter, mentre i toscani sono reduci dal pareggio per 2-2 con il Monza.
ATALANTA: Gasperini dovrà fare a meno anche di Kolasinac che non verrà rischiato. Possibile esordio dal 1′ per Kossounou che agirà nel terzetto difensivo completato da Hien e de Roon. Spazio a Bellanova e Ruggeri sulle corsie di centrocampo, mentre Brescianini è in vantaggio su Samardzic per una maglia alle spalle di Retegui e De Ketelaere.
FIORENTINA: Palladino risponde con il suo consueto 3-4-2-1. Ancora out Gudmundsson, dovrebbe esserci Sottil insieme a Colpani alle spalle di Kean. Mandragora è in vantaggio su Richardson per un posto a centrocampo. Out Terracciano, possibile esordio in Serie A per David de Gea.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Fiorentina 4^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, de Roon; Bellanova, Pašalić, Éderson, Ruggeri; Brescianini; Retegui, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
FIORENTINA (3-4-2-1): de Gea; Martínez Quarta, Pongračić, Biraghi; Dodô, Cataldi, Mandragora, Gosens; Sottil, Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Streaming Atalanta Fiorentina 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 15 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.