Probabili formazioni Atalanta Lazio – Grande sfida nel pomeriggio di oggi, domenica 6 aprile, in programma al Gewiss Stadium tra l’Atalanta e la Lazio. Ad affrontarsi saranno due squadre in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions e perciò, in palio ci saranno tre punti pesantissimi.
ATALANTA: classico 3-4-2-1 per Gasperini, con Carnesecchi difeso da Djimsiti, Hien e Kolasinac. In mediana torna Ederson dopo la squalifica, giocherà insieme a Bellanova, de Roon e Zappacosta. Sulla trequarti rischia De Ketelaere, tallonato da Maldini (al momento resta in vantaggio) e Pasalic, mentre Lookman e Retegui sono attesi regolarmente dal 1′ minuto.
LAZIO: Baroni verso il 4-2-3-1. In difesa, davanti a Provedel, forfait per Romagnoli (ko per l’influenza), con Gigot e Gila provati centrali, Hysaj e Tavares terzini. A centrocampo più Vecino di Belahyane con Rovella (out per squalifica Guendouzi), mentre in avanti Isaksen stringerà i denti pur non essendo al top. Certezze Zaccagni e Dia, occasione sulla trequarti per Dele-Bashiru. Dalla panchina Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lazio 31^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere/Maldini, Lookman; Retegui
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia.
Streaming Atalanta Lazio 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 6 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.