Probabili formazioni Atalanta Lecce – Quando saranno andati in archivio i quattro recuperi della 33^ giornata e le semifinali di ritorno di Coppa Italia, la Serie A riprenderà subito con la sua 34^ giornata: ad inaugurare questo turno ci sarà Atalanta-Lecce venerdì 25 aprile alle 20:45. Scopriamo le probabili scelte di formazione.
ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Gasperini. Davanti a Carnesecchi attesi Kossounou, Hien e De Roon, schierato nuovamente da centrale difensivo viste le assenze nel reparto. Sulle fasce confermati Bellanova e Zappacosta, con Pasalic ed Ederson in mediana. Nel reparto offensivo torna dal 1′ De Ketelaere accanto a Lookman e dietro a Retegui.
LECCE: conferma anche per il 4-3-3 di Giampaolo. In porta Falcone, a sua protezione pronti Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo i favoriti per giocare titolari sono Coulibaly, Ramadani ed Helgason, mentre nel tridente offensivo Rebic rimpiazzerà lo squalificato Krstovic con Tete Morente e Pierotti ai suoi lati.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lecce 34^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente, Rebic, Pierotti
Streaming Atalanta Lecce 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 25 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.