Probabili formazioni Atalanta Lecce – Quasi tutto pronto per l’inizio di Atalanta-Lecce, sfida della 34^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità di formazione per le due squadre.
ATALANTA: Gasperini con il consueto 3-4-1-2. Totalmente recuperato Djimsiti in difesa, ci sarà lui con Kossounou e Hien davanti a Carnesecchi. Linea mediana provata con Bellanova, de Roon, Ederson e Zappacosta. In attacco alla fine Retegui è convocato nonostante l’affaticamento al flessore, ma dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto è testa a testa tra Pasalic e Maldini, con il primo favorito. Certezze De Ketelaere e Lookman.
LECCE: classico 4-3-3 per Giampaolo. In difesa favoriti Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo davanti a Falcone. A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Helgason, mentre in attacco sarà Rebic a sostituire lo squalificato Krstovic. Ai suoi lati pronti Tete Morente e Pierotti.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Atalanta Lecce 34^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic/Maldini; De Ketelaere, Lookman
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Tete Morente, Rebic, Pierotti
Streaming Atalanta Lecce 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 25 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.