Probabili formazioni Atalanta Milan – Al termine di Inter-Parma, andrà in scena il secondo match della 15^ giornata di Serie A: venerdì 6 dicembre alle 20:45 si sfideranno al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta e Milan. Gli orobici vogliono continuare a sognare lo Scudetto, mentre i rossoneri cercano di rientrare nella lotta per il titolo.
ATALANTA: consueto 3-4-1-2 per mister Gasperini. Davanti a Carnesecchi, spazio probabilmente per il trio formato da Kossounou, Hien e Kolasinac. Sugli esterni dovrebbero correre Bellanova e Ruggeri, mentre in mezzo al campo conferme in arrivo per de Roon ed Ederson (out Pasalic). In attacco De Ketelaere a supporto di Lookman e Retegui.
MILAN: dall’altra parte Fonseca dovrebbe rispondere col 4-2-3-1. Dopo la Coppa Italia torna Maignan tra i pali, così come in difesa si dovrebbero rivedere Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. In mediana spazio per Fofana e Musah, mentre sulla trequarti Pulisic, Reijnders e Leao dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Morata.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Milan 15^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
Streaming Atalanta Milan 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 6 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.