Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. Monza a caccia di risposte incoraggianti per risollevarsi dai bassifondi della classifica e allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
ATALANTA: Djimsiti, Hien e Kolasinac dovrebbero essere gli uomini chiamati a proteggere Carnesecchi. Sciolti i dubbi a centrocampo, dove de Roon e Ruggeri giocheranno rispettivamente al posto di Pasalic e Zappacosta. Sulla trequarti De Ketelaere viaggia verso la titolarità per affiancare Lookman. Inamovibile Retegui nel ruolo di numero 9.
MONZA: pochi cambi, invece, per Nesta. La difesa rimarrà invariata rispetto all’ultima giornata, ad eccezione di Caldirola che prende il posto di Carboni, mentre a centrocampo non ci sarà lo squalificato Bondo. Sarà allora Bianco ad agire nel mezzo con Pessina. Torna dal 1′ Maldini che avrà il compito di affiancare Mota.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Monza 10^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
Streaming Atalanta Monza 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 30 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.