Probabili formazioni Atalanta-Napoli – Oggi sabato 25 novembre 2023, andrà in scena al Gewiss Stadium la sfida valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Atalanta e Napoli rappresenta un vero e proprio scontro diretto, visto il solo punto, in favore dei partenopei, che le divide in classifica e che vale molto in chiave Champions League. I lombardi sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Udinese, mentre i campani arrivano dal KO interno contro l’Empoli.
ATALANTA: Considerati gli spostamenti oltreoceano di Musso, Gasperini punterà su Carnesecchi per la porta. Recupera Scalvini che completerà il terzetto difensivo insieme a Djimsiti e Kolasinac (ma anche Toloi può giocarsi le sue carte). Squalificato de Roon, Koopmeiners stringe i denti dopo l’affaticamento in Nazionale ed affianca Ederson. Sulla destra pronto Zappacosta, mentre a sinistra si scalda Ruggeri. Tutto deciso in avanti, con Pasalic e Lookman che agiranno alle spalle di Scamacca.
NAPOLI: Mazzarri torna a sedere sulla panchina del Napoli dopo oltre 10 anni. Il tecnico di San Vincenzo punterà sul tridente formato da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Raspadori, con Osimhen pronto a subentrare a gara in corso. Zielinski recupera: sorpasso su Elmas per affiancare Anguissa e Lobotka. Torna Meret al posto di Gollini, con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera a completare lo scudo difensivo.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Atalanta-Napoli, le possibili scelte di Gasperini e Mazzarri
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
Dove vedere Atalanta-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.