Probabili formazioni Atalanta Real Madrid – Preparativi in casa Atalanta per la 6^ giornata di Champions League, un turno delle grandi occasioni visto che al Gewiss Stadium arriverà il Real Madrid. Appuntamento a partire dalle ore 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre.
Mister Gasperini pare orientato a disporre la sua Atalanta con un 3-4-1-2. In porta Carnesecchi, difeso da Kossounou, Hien e Kolasinac. Sulle corsie laterali pronti Bellanova e Ruggeri.
In mediana intoccabili de Roon ed Ederson, mentre qualche dubbio resta sempre sulla trequarti e in attacco. Al momento favoriti De Ketelaere, Lookman e Retegui, ma su quest’ultimo aleggia l’incognita di un’altra panchina iniziale per non dare riferimenti alla difesa di Blancos. In quel caso spazio a Pasalic, con CDK avanti in coppia con il nigeriano. Al momento, però, questo scenario rappresenterebbe il piano B.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Real Madrid Champions League
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Valverde, Bellingham, Ceballos; Brahim Diaz, Mbappé, Guler.
Streaming Atalanta Real Madrid Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre 2024. Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.