Probabili formazioni Atalanta-Roma – A chiudere la 31^ giornata di Serie A, sarà il big match tra Atalanta e Roma, squadre in campo al Gewiss Stadium oggi lunedì 24 aprile alle ore 20:45. Sia la formazione di mister Gasperini che quella di mister Mourinho, tenteranno di vincere lo scontro diretto per avvicinare la possibile qualificazione in Champions League. Attualmente, le due squadre si trovano a soli 7 punti di distanza, con i giallorossi al quarto posto in classifica e con la Dea che insegue al settimo posto.
ATALANTA: per tentare di fermare l’attacco dei capitolini, mister Gasperini dovrebbe affidarsi a Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. Zappacosta e Maehle dovrebbero regolarmente agire sulle corsie, mentre nel mezzo potrebbe rivedersi Koopmeiners in coppia con de Roon. Se così fosse, dovrebbe essere avanzato Ederson sulla trequarti, mentre Zapata ed Hojlund dovrebbero agire nel tandem d’attacco.
ROMA: complice la probabile assenza di Smalling, Llorente, Mancini ed Ibanez dovrebbe essere il terzetto difensivo scelto da Mourinho. Zalewski dovrebbe tornare regolarmente a destra, con Spinazzola a sinistra. A chiudere il reparto di centrocampo dovrebbero essere Matic e Cristante. In attacco possibile ritorno da titolare per Dybala, ma occhio anche all’alternativa El Shaarawy. Completerà la trequarti Pellegrini, mentre Abraham sarà preferito a Belotti dal 1′.
Probabili formazioni Atalanta-Roma: le possibili scelte di Gasperini e Mourinho
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Ederson; Zapata, Hojlund
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham
Dove vedere Atalanta-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 24 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.