Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà la Sampdoria di Dejan Stankovic. La Dea è reduce dal pareggio contro la Juventus e in questa partita vorrebbe portare i tre punti a casa davanti il proprio pubblico. La formazione blucerchiata ha subito tre sconfitte di fila, non potrebbe permettersi un altro passo falso.
ATALANTA: Nessuna novità per Gian Piero Gasperini, schiererà il 3-4-3 con Musso in porta, davanti Demiral, Toloi e Scalvini. A centrocampo ci saranno Hateboer e Maehle nelle rispettive corsie. Nel settore centrale spazio per De Roon e Koopmeiners. Il tridente d’attacco sarà formato da Boga, Lookman e Hojlund.
SAMPDORIA: Dejan Stankovic propone il 3-4-1-2 con Audero ovviamente in porta. In difesa ci saranno Amione, Nuytinck e Murillo. A centrocampo presenti Leris, Winks, Rincon e Augello. Nella zona trequarti non ci sarà Sabiri, out per infortunio, sarà titolare Djuricic. In attacco il duo Lammers e Quagliarella.
Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria, le possibili scelte di Gasperini e Stankovic
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Murillo; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Quagliarella. All. Stankovic
Dove vedere Atalanta-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 28 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.