Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria – La 27^ giornata di Serie A si chiude con il monday match serale tra l’Atalanta di Gasperini e la Sampdoria di Giampaolo. Partita che i padroni di casa non si possono permettere di sbagliare se vogliono restare in scia al quarto posto.
ATALANTA: Gasperini deve fare i conti con le squalifiche di Demiral e Djimsiti e potrebbe passare alla difesa a quattro con Scalvini centrale al fianco di Toloi. A destra Zappacosta è in vantaggio su Hateboer, mentre a sinistra ci sarà Maehle. In mediana spazio a Koopmeiners con Freuler e De Roon. Boga falso nueve supportato alle spalle da Malinovskyi e Pasalic.
SAMPDORIA: Giampaolo non può contare su Candreva e Bereszynski, entrambi squalificati per una giornata. Il posto dell’ex Inter è preso da Ekdal, mentre quello del polacco da Conti. Sulla trequarti rientra Sensi così come davanti si rivedono Quagliarella e Caputo. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: le possibili scelte di Gasperini e Giampaolo
ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Zappacosta, Scalvini, Toloi, Maehle; Koopmeiners, Freuler, De Roon; Pasalic, Malinovskyi; Boga. All. Gasperini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Conti, Yoshida, Colley, Murru; Ekdal, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Atalanta-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 28 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.