Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo – La squadra di Gasperini dopo il pareggio ad Udine vorrebbe ritrovare la vittoria per continuare la striscia di risultati positivi. Il Sassuolo ha voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro l’Inter e vorrebbe ripartire proprio contro la Dea.
ATALANTA: Gasperini propone Sportiello come estremo difensore. Scalvini, Demiral e Okoli propensi ad essere i titolari della difesa. Nel settore centrale del campo possiamo trovare: Maehle, De Roon, Koopmeiners e Soppy. Nella trequarti Lookman e Ederson. In attacco Luis Muriel.
SASSUOLO: Dionisi affronta la Dea con un possibile 4-3-3. Consigli in porta. Difesa con: Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. In centrocampo: Frattesi, M.Lopez, Thorstvedt. Tridente offensivo formato da: Pinamonti, Laurienté e Berardi.
Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo, le possibili scelte di Gasperini e Dionisi
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Muriel. All. Gasperini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurentiè. All. Dionisi
Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 15 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.