Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo – Nella 25^ giornata di Serie A il Gewiss Stadium ospiterà la sfida tra Atalanta e Sassuolo. I padroni di casa vivono un momento d’oro e mirano ad un nuovo successo dal profumo d’Europa, mentre i neroverdi cercano punti preziosi in chiave salvezza.
ATALANTA: mister Gasperini orientato a confermare il solito 3-4-2-1. Carnesecchi in porta, protetto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo rientra Ederson dopo la squalifica al fianco di de Roon, sulle fasce Holm (in pole su Zappacosta) e Ruggeri. Intoccabili sulla trequarti De Ketelaere e Koopmeiners, con Scamacca pronto ad agire da centravanti (è in pole su Miranchuk).
SASSUOLO: mister Dionisi si affiderà al 4-2-3-1. Consigli tra i pali, in difesa provati Pedersen, Ferrari, Kumbulla (favorito su Tressoldi) e Doig. Mediana con Henrique e Boloca (favorito su Racic). Possibile chance per Bajrami sulla trequarti insieme a Thorstvedt e Laurienté, con Pinamonti confermatissimo al centro dell’attacco.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo: le possibili scelte di Gasperini e Dionisi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Koopmeiners; Scamacca
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Kumbulla/Tressoldi, Doig; Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 17 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.