Probabili formazioni Atalanta Sturm Graz – Nella giornata di domani, martedì 21 gennaio, andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per la 7^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Atalanta e Sturm Graz rappresenta un crocevia importante per l’avventura europea della formazione bergamasca.
In vista del derby contro il Como, valido per la 22^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League con lo Sturm Graz. Contro gli austriaci potrebbe esserci spazio per Lookman e De Ketelaere in attacco, mentre Samardzic con Pasalic si candidano per una maglia da titolare in vista della sfida del Sinigaglia. Out Zaniolo per infortunio.
Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Zappacosta che farà rifiatare Bellanova, mentre Ruggeri dovrebbe essere confermato sulla sinistra. Turno di riposo anche per Djimsiti che, con ogni probabilità, sarà risparmiato in vista del Como.
Probabili formazioni Atalanta Sturm Graz Champions League
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Khudiakov; Lavalée, Wüthrich, Geyrhofer, Johnston; Yalcouyé, Gorenc-Stanković, Chukwuani; Kiteishvili; Bøving, Camara. Allenatore: Jürgen Säumel.
Streaming Atalanta Sturm Graz Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Atalanta-Sturm Graz sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di martedì 21 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.