Probabili formazioni Atalanta Torino – Fra i match che hanno ancora qualcosa da dire nella 38^ e ultima giornata di Serie A ci sarà il confronto fra Atalanta e Torino. I bergamaschi saranno reduci dalla finale di Europa League col Bayer Leverkusen e sono già in Champions, ma i granata si giocano ancora una possibile qualificazione in Conference League e puntano a vincere.
ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe rilanciare Carnesecchi in porta, protetto dal trio composto da Djimsiti, Hien e Scalvini. Sulle fasce probabile titolarità per Holm e Bakker, mentre in mezzo al campo sono in pole Adopo e Pasalic. In attacco De Ketelaere e Miranchuk dovrebbero stazionare dietro all’unica punta Tourè.
TORINO: il tecnico dei piemontesi Juric dovrebbe rispondere con Milinkovic-Savic in porta e il trio formato da Tameze, Buongiorno e Masina nel reparto arretrato. Sugli esterni attesi Bellanova e Lazaro, mentre in mediana ecco Linetty ed Ilic. Confermato nel ruolo di trequartista Ricci, alle spalle di Zapata e Pellegri.
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Atalanta Torino 38^ giornata Serie A
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Adopo, Bakker; De Ketelaere, Miranchuk; Tourè
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Ricci; Zapata, Pellegri
Streaming Atalanta Torino 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 26 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.