Probabili formazioni Atalanta Torino – Oggi, sabato 1 febbraio, andrà in scena, al Gewiss Stadium, alle ore 18:00, la gara tra Atalanta e Torino, valevole per il 23^ turno di campionato. I padroni di casa necessitano di una vittoria per credere al sogno scudetto e insidiare le certezze di Napoli e Inter, mentre il Torino proverà ad acciuffare il settimo successo di questa stagione.
ATALANTA: mister Gasperini fedele al suo 3-4-2-1, con De Roon, Hien e Djimsiti incaricati di proteggere la porta di Carnesecchi. In mediana Pasalic ed Ederson, mentre sulle fasce agiranno Bellanova e Ruggeri. In attacco, pronto il trio De Ketelaere, Samardzic e Retegui.
TORINO: 4-2-3-1 per Vanoli. In porta presente Milinkovic-Savic, mentre la difesa sarà formata da Pedersen, Coco, Maripan e Sosa. In mediana Tameze e Ricci. Sulla trequarti agiranno Lazaro-Vlasic-Karamoh, dietro l’unica punta Adams.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Atalanta Torino 23^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. Allenatore Gian Piero Gasperini.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pederson, Coco, Maripan, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
Streaming Atalanta Torino 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 1º febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.