Probabili formazioni Atalanta Udinese – La domenica della 12^ giornata di Serie A si aprirà con Atalanta-Udinese: al Gewiss Stadium nerazzurri e bianconeri daranno vita al consueto lunch match delle 12:30. I padroni di casa vogliono proseguire il loro straordinario momento di forma, mentre gli ospiti devono riscattarsi dopo il ko con la Juventus.
ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe confermare il suo 3-4-1-2. Davanti a Carnesecchi sono attesi Djimsiti, Hien e Kossonou. Sulle fasce pronti a correre Bellanova e Ruggeri, mentre in mediana i favoriti sono Ederson e De Roon. Sulla trequarti sorpasso di Samardzic su Pasalic per rimpiazzare De Ketelaere, nessun dubbio su Lookman e Retegui.
UDINESE: dall’altra parte, Runjaic è intenzionato a rispondere con un 3-5-2. Tra i pali Okoye, protetto dal trio formato da Giannetti, Bijol e Toure. Sugli esterni Ehizibue e Zemura (in vantaggio su Kamara), mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Payero, Karlstrom e Lovric. In attacco si va verso la coppia con Thauvin e Lucca, insegue Davis.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Udinese 12^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossonou; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Samardzic/Pasalic; Lookman, Retegui
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Toure; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Zemura/Kamara; Thauvin; Lucca
Streaming Atalanta Udinese 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 10 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.