Probabili formazioni Atalanta Verona – Tutto pronto per la sfida tra Atalanta–Verona, match che chiuderà la 32^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia della vittoria per restare aggrappati al sogno Champions League. Ospiti chiamati alla prova del nove per cercare di abbandonare la zona calda della classifica e lo spauracchio retrocessione.
ATALANTA: Gasperini dovrà fare ancora a meno di Scalvini, al suo posto ci sarà Hien a completare la difesa con Djimsiti e Toloi. Out anche Kolasinc. A destra non ci sarà lo squalificato Zappacosta, sostituito da Holm. Stesso discorso in mezzo al campo, dove sarà Pasalic a prendere il posto di de Roon, fermato dal giudice sportivo per una giornata. Tanti ballottaggi sulla trequarti, ma Koopmeiners e De Ketelaere potrebbero partire dalla panchina e lasciare spazio a Koopmeiners e Miranchuk a supporto di Lookman. Panchina anche per De Ketelaere. Tuttavia, Gasperini scioglierà dubbi e riserve solamente prima del calcio d’inizio.
VERONA: Baroni dovrà sciogliere un doppio ballottaggio in difesa. Tchatchouae Magnani pronti al sorpasso su Centonze e Coppola. Tornerà dall’inizio Folorunsho, pronto a fare coppia con Dani Silva. Davanti pronti Lazovic, Suslov e Noslin alle spalle di Bonazzoli, lanciato verso la terza titolarità consecutiva.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Atalanta-Verona 32^ giornata
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Folorunsho; Lazovic, Suslov, Noslin; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Atalanta-Verona 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 15 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.