Probabili formazioni Atalanta Verona – La 9^ giornata di questa Serie A 2024/2025 si chiuderà al Gewiss Stadium di Bergamo, sabato 26 ottobre alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno l’Atalanta, reduce dalla sfida di Champions contro il Celtic e l’Hellas Verona, che vuole ripartire dopo la sconfitta interna con il Monza.
ATALANTA: Nonostante le fatiche europee, Gasperini sembra orientato a confermare lo stesso 11 di Venezia. In porta ci sarà Carnesecchi, con De Roon, Hien e Kolasinac in difesa. In mezzo al campo la spazio alla coppia Pasalic-Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle fasce. Infine, in attacco, De Ketelaere e Lookman dovrebbe agire dietro a Retegui.
VERONA: Rispetto alla sconfitta contro Nesta, Zanetti dovrebbe cambiare due interpreti. Tra i pali ancora Montipò, con Tchatchoua, Magnani, uno tra Coppola e Daniluc, al posto di Ghilardi, e Bradaric in difesa. In mediana spazio alla coppia Serdar e Belahyane, con Suslov, Kastanos e Lazovic sulla trequarti. In avanti, confermato Tengstedt.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Atalanta Verona 9^ giornata Serie A
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola/Daniliuc, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt
Streaming Atalanta Verona 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Atalanta-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 26 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.