Probabili formazioni AZ Alkmaar Roma – Nella giornata di domani, giovedì 23 gennaio, andrà in scena all‘AFAS Stadion di Alkmaar la sfida valida per la 7^ giornata della fase campionato di Europa League. Il match tra AZ Alkmaar e Roma mette in palio punti fondamentali per il prosieguo dell’avventura europea dei giallorossi.
In vista del match contro l’Udinese, valido per la 22^ giornata di Serie A, Claudio Ranieri potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League con l’AZ Alkmaar. Contro gli olandesi, l’allenatore giallorosso non dovrebbe stravolgere l’undici titolare, puntando così su Dovbyk con Baldanzi in attacco, preservando così Dybala.
Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Saelemaekers ed El Shaarawy, con Angelino pronto a rifiatare in vista della trasferta del Friuli. Riposa anche Hummels, spazio per Hermoso che dovrebbe comporre il terzetto difensivo insieme a Mancini e N’Dicka.
Probabili formazioni AZ Alkmaar Roma Europa League
AZ ALKMAAR (4-3-3): Owuu-Oduro; Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Lahdo, Poku, Parrott. Allenatore: Maarten Martens.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Koné, El Shaarawy; Baldanzi, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Streaming AZ Alkmaar Roma Europa League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita AZ Alkmaar-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 23 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.