Probabili formazioni Barcellona Inter – Dopo le tre pesantissime sconfitte consecutive, che hanno portato la squadra di Inzaghi a perdere l’accesso alla finale di Coppa Italia ed il primato in campionato, l’Inter ripartirà dalla delicatissima semifinale d’andata in casa del Barcellona.
Complice l’importanza del match, il tecnico dei nerazzurri non avrà un particolare occhio di riguardo per la sfida contro il Verona della 35^ giornata. Contro il Barcellona scenderà perciò in campo l’undici migliore a disposizione. In difesa non ci sarà l’infortunato Pavard, spazio allora per Darmian (più di Bisseck) con Acerbi e Bastoni.
A centrocampo dovrebbero rivedersi dal 1′ minuto il ristabilito Dumfries e Mkhitaryan, assente contro la Roma per via della squalifica. Il grande dubbio in casa Inter riguarda la spalla di Lautaro Martinez: se Thuram darà segnali positivi sarà lui ad affiancare l’argentino, altrimenti spazio per Arnautovic (più di Taremi) al posto del francese.
Probabili formazioni Barcellona Inter Champions League
BARCELLONA (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Inigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Fermín López; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. All. Hans Flick
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic/Thuram. All. Simone Inzaghi
Streaming Barcellona Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta su Amazon e Canale 9 (in chiaro) a partire dalle 21:00 di mercoledì 30 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Prime Video scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.