Probabili formazioni Bayern Monaco Inter – Nella giornata di domani, martedì 8 aprile, andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera la sfida valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Il match tra Bayern Monaco e Inter si prospetta tra i più entusiasmanti, con entrambe le squadre che vorranno accumulare vantaggio in vista della decisiva gara di ritorno.
In vista della gara contro il Cagliari, valido per la 32^ giornata di Serie A, Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Bayern Monaco. Contro i tedeschi potrebbe esserci spazio per Thuram e Lautaro Martinez in attacco, con i vari Arnautovic e Correa che potrebbero avere una maglia da titolare verso la sfida di sabato.
Sulle corsie laterali, invece, ci sarà una possibilità per Darmian e Dimarco che, con Carlos Augusto che scalda i motori in vista del Cagliari. Nessuna novità in difesa, dove Pavard, Acerbi e Bastoni avranno il compito di difendere la porta di Sommer, con de Vrij e Bisseck che si prenotano verso il Cagliari.
Probabili formazioni Bayern Monaco Inter Champions League
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Min-jae, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Müller, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Streaming Bayern Monaco Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 8 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.