Probabili formazioni Belgio Romania – A mandare in archivio la seconda giornata degli Europei 2024 saranno Belgio e Romania, squadre attese in campo questo sabato alle ore 21:00. Da un lato ci sarà una squadra che ha deluso all’esordio, perdendo contro la Slovacchia. Dall’altro una Nazionale che ha ampiamente convinto, battendo largamente l’Ucraina nel debutto.
BELGIO: ancora Casteels in porta, difeso da Castagne, Witsel, Vertonghen e Theate. In mezzo al campo potrebbero vedersi Tielemans e Onana, mentre sulla trequarti i favoriti restano Bakayoko, De Bruyne e Doku. In attacco Lukaku resta in vantaggio su Opendea. Altra panchina invece per De Ketelaere.
ROMANIA: a guidare la difesa sarà l’ex Genoa Dragusin, supportato da Ratiu, Burca e Bancun. In mediana si scaldano Marin e Stanciu, pronti a coprire le avanzate di Coman, Hagi e Mihaila. Come centravanti la scelta dovrebbe ricadere su Puscas.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Belgio Romania Euro 2024
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Witsel, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana; Bakayoko, De Bruyne, Doku; Lukaku. CT. Tedesco
Romania (4-2-3-1): Moldovan; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; R. Marin, Stanciu; Coman, Hagi, Mihaila; Puscas. CT. Iordănescu
Streaming Belgio Romania Ceca EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Belgio-Romania sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di sabato 22 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.