Probabili formazioni Belgio Slovacchia – Nella giornata di lunedì 17 giugno andranno in scena i primi due match del gruppo E di Euro 2024: dopo la sfida inaugurale fra Romania e Ucraina, alle ore 18:00 scenderanno in campo Belgio e Slovacchia.
BELGIO: il ct dei Diavoli Rossi Tedesco dovrebbe schierare Casteels in porta, protetto dalla linea difensiva composta da Castagne, Theate, Vertonghen e De Cuyper. In mediana sono attesi Witsel e Onana, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Trossard (in dubbio la titolarità di De Ketelaere), insieme a De Bruyne e Doku. Il centravanti sarà Lukaku.
SLOVACCHIA: dall’altra parte l’ormai ex allenatore del Napoli Calzona risponde con Pekarik, Vavro, Skriniar e De Marco davanti a Dubravka e il trio formato da Duda, Lobotka e Rigo a centrocampo. Il tridente offensivo dovrebbe invece vedere protagonisti Suslov, Strelec e Haraslin.
Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Belgio Slovacchia EURO 2024
Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku. CT. Tedesco
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, De Marco; Duda, Lobotka, Rigo; Suslov, Strelec, Haraslin. CT. Calzona
Streaming Belgio Slovacchia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Belgio-Slovacchia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 2 a partire dalle 18:00 di lunedì 17 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.