Probabili formazioni Bologna Atalanta – Nella giornata di sabato 28 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Bologna e Atalanta mette in palio punti importanti per le ambizioni europee di entrambe. Gli emiliani arrivano dalla vittoria contro il Monza, mentre i lombardi sono reduci dalla sconfitta nel derby per 3-2 con il Como.
BOLOGNA: Italiano conferma il suo 4-3-3 con Orsolini e Ndoye ai lati di Castro che vince il ballottaggio con Dallinga. Spazio a Freuler in cabina di regia, affiancato da Aebischer e Fabbian. In difesa, invece, sarà Lucumí a fare coppia con Beukema, mentre Miranda è favorito su Lykogiannis per una maglia da titolare.
ATALANTA: Gasperini risponde col 3-4-2-1 puntando su De Ketelaere e Lookman alle spalle di Retegui. Possibilità per Bellanova e Ruggeri sulle corsie laterali, con la coppia de Roon–Ederson al centro. Chance per Rui Patricio in porta che concederà un turno di riposo a Carnesecchi.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Atalanta 6^ giornata
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patrício; Djimsiti Kossounou, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Bologna Atalanta 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 28 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.