Probabili formazioni Bologna-Atalanta – Nella giornata di sabato 23 dicembre 2023, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara la sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Bologna e Atalanta si preannuncia uno dei match più attesi di questo week end, dato che le due squadre prediligono uno stile di gioco prettamente offensivo. Gli emiliani arriveranno all’appuntamento dopo la partita di Coppa Italia contro l’Inter (2-0), mentre i lombardi arrivano dal 4-1 rifilato alla Salernitana.
BOLOGNA: Motta non dovrebbe apportare particolari modifiche rispetto alla formazione vittoriosa contro la Roma. In porta esserci Skorupski, con la linea difensiva formata da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. Aebischer dovrebbe affiancare Freuler nei 2 di centrocampo che andranno a sostenere Ndoye, Ferguson e Saelemaekers alle spalle di Zirkzee.
ATALANTA: Gasperini dovrebbe affidarsi nuovamente a Muriel, sostenuto da Lookman e Koopmeiners. A centrocampo confermati Zappacosta e Ruggeri sulle corsie laterali, con de Roon ed Ederson al centro. Torna in porta Musso, protetto dal terzetto difensivo formato da Djimsiti, Scalvini e Kolasinac.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Bologna-Atalanta, le possibili scelte di Motta e Gasperini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Bologna-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A
La partita Bologna-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di sabato 23 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.